Ultima modifica di ronciolo; 16/03/2011 alle 14:04 Motivo: UnionePost automatica
IL PURGATORIO è IL PARADISO DEGLI STITICI!
è 1% CHE CREA IL 99% DEI PROBLEMI!
È IL PRINCIPIO FONDAMENTALE DELL'UNIVERSO: A OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE UGUALE E CONTRARIA.
Boh, in effetti hanno dei parametri per calcolare la tariffa piuttosto particolari, io con loro spenderei più di quanto spendo adesso 270€ contro 220€ (assistenza stradale inclusa in entrambe).
E con loro c'e' una franchigia di 100€, che con la mia non ho, mah...![]()
è in teoria i fogli vanno restituiti cè evidenziato dove firmare
..motori che passione..
mi fate un riassuntino se conviene farla e sul procedimento che mi interessa?
non mi fate leggere tutte ste pagine![]()
ci provo io, l'ho fatta 10 giorni fa.
- Fai il preventivo sul sito (io ho speso 250,00 euris)
appena fatto ti arriva la conferma in email
Per ricevere la Polizza invia via e-mail (info@safewheelsprogram.it) o fax (02-48100467) la seguente documentazione:
1. Ricevuta o contabile bonifico a: Sun Insurance Brokers Srl - IBAN IT 78 A 03512 01620 000000071105
2. Libretto di circolazione fronte e retro ed eventuale passaggio di proprietà
3. Documento di identità e codice fiscale del contraente di polizza
4. Attestato di rischio (se disponibile)
Ti ricordiamo che la copertura avrà effetto dalle ore 24.00 del giorno successivo al ricevimento di tutta la documentazione.
Una e-mail ti confermerà l'emissione della Polizza e l'inizio della copertura.
oltre ai doc sopra richiesto, ho anche inviato copia del preventivo che ho fatto dal web
fatto questo la mattina dopo mi hanno inviato il contrassegno per email, seguito dall'originale per posta dopo 3 giorni.
Ciao!
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......
ci ho parlato un bel po' con l'operatore...diciamo che a me conviene farla
l'unica cosa che ho riscontrato è che i capitali assicurati per il conducente sono alquanto bassi e non modificabili, infatti l'assicurazione conducente l'ho fatta con un altra assicurazione
altra cosa negativa potrebbe essere che non ti rilasciano un "reale" attestato di rischio a fine polizza, ma non me ne puo fregar di meno, dato che i prezzi trovati in giro con altre polizze sono assurdi
mi è costata 580 €( rca + ass. stradale + ass. legale)
l'infortunio conducente mi costa altri 120 € con altra compagnia
in totale mi viene 700€ contro i 1200€ della mia vecchia compagnia....a me è convenuto
![]()
"Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.
A me è arrivato oggi il plico per posta con il contrassegno e tutto il contratto.
Una domanda...oltre al contratto firmato da rispedirgli, voi avete anche compilato il questionario? implica qualcosa se si segna in alcune domande la casella "mi avvalgo di non rispondere"? cioè, il questionario è a soli fini statistici o ha qualche valore sulla polizza?
Ragazzi,
io ho la moto da settembre e la patente da Marzo. Il risparmio con questa polizza si aggira dai 500 ai 700 euro. Infatti, con DL pago 760 bombe, grazie allo sconto del 17%, altrimenti sarebbero 925 euri...Con questa nuova compagnia pagherei 250 euri, che dire, fa gola. Unica cosa che non ho ben capito è cosa succede se decido diandarmene prima dei 5 anni o se tengo la moto ferma per 2 anni...qualcuno ha idea?