Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan dovresti arrivare solo fino a Chiasso, ti risparmieresti una ventina di km ... ecco! se la linea di battuta la metti lì, beh... posso provare a servire da Pèrma solo che la Mukka di sicuro mi passa solo palline ovalizzate
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat se la linea di battuta la metti lì, beh... posso provare a servire da Pèrma solo che la Mukka di sicuro mi passa solo palline ovalizzate si, le tue
Originariamente Scritto da Intriplato si, le tue le mie sono ovalizzate di default come quelle di tutti.... solo Spock le ha perfettamente sferiche, dato che sono un impianto successivo all'originale necessario causa usura:
:biggrin2::biggrin2:
Originariamente Scritto da criomat se la linea di battuta la metti lì, beh... posso provare a servire da Pèrma solo che la Mukka di sicuro mi passa solo palline ovalizzate se vuoi provarci da Napoli, o da Torino ... avrei degli amici da quelle parti ...
Le verre est un liquide lent
l'analgramma di napoli e torino è tripoli
Originariamente Scritto da natan se vuoi provarci da Napoli, o da Torino ... avrei degli amici da quelle parti ... questa è una litote Originariamente Scritto da Intriplato l'analgramma di napoli e torino è tripoli non è un'anagramma, al limite un composto endocentrico
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi non è un'anagramma, al limite un composto endocentrico oggi me li state tritando tra tutti
Originariamente Scritto da Luigi questa è una litote non è un'anagramma, al limite un composto endocentrico oggi siamo particolarmente forbiti ... e comunque: RICORDATI!!!
Originariamente Scritto da Intriplato l'analgramma di napoli e torino è tripoli no.... nord topolinia
Regole del Forum