complimenti.
complimenti.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
La Guzzi...per poterla padroneggiare ..devi amarla profondamente....
dovrai andar daccordo con tutti i suoi difetti meccanici....elettrici.....e di tutto di più...
Esteticamente mi piace...subisco molto il fascino del marchio ma.....
bè...buon fortuna......
sciò
9500 per una moto simile mi sembrano davvero buttati, a quel punto ti consiglio un buon usato. Resta il fatto che a mi avviso per una donna non mi sembra la moto piu' indicata. L'hai provata?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Panter.. scusa se mi permetto: visto che ti sei orientata su una cruiser/custom, almeno hai provato una America/Speedmaster ?
se fossi in te ci farei un pensierino o comunque andrei a provarne una da un conce...... anche a tempo perso, se hai comunque gia' deciso
secondo me..non esisotno sodli buttati via quando uno li spende convinto di quel che fà....
Probabilmente a te sembrerebbero buttati via i nogni moto che non è di tuo gradimento.
E poi..perchè non è indicata per una donna? Mica è un GSadv che occorre per forza essere alti 1,90![]()
sciò
non commento...è meglio.