ho letto di qualcuno che difende "la razza umana"...nel senso che reputa gli animali inferiori sotto tutti i punti di vista...io vi dico una cosa, sono consapevole di essere più intelligente di un cane...un gatto...un leone ecc ecc
ma se la nostra "intelligenza" ci porta a fare queste cose...preferisco essere uno stupido animale.
loro non uccido per divertimento...non attaccano solo per il gusto di dire agli amici "ieri ho picchiato a sangue quel cretino" oppure per soddisfazione personale.
guardate questo video....vi avverto che è davvero agghiacciante...io ho spento dopo appena un minuto data la sua brutalità...un video dalla violenza mostruosa....per di più sui cani...gli animali più fedeli a noi.
Ti diamo il benvenuto su Facebook: accedi, iscriviti o scopri maggiori informazioni
quando leggo "i leoni sono altrettanto crudeli perchè uccidono i loro cuccioli" mi viene da dire: GLI ANIMALI FANNO QUESTO?
che gli animali non uccidano mai per divertimento è tutto da dimostrare...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
è evidente ... quella è na micia camuffata... non mi frega!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO