Io però vorrei sapere se tale velocità è stata raggiunta in posizione eretta o in posizione raccolta.

Io però vorrei sapere se tale velocità è stata raggiunta in posizione eretta o in posizione raccolta.
non ho mai guidato la bonnie su questi ritmi..
ma con la truxthon, scarico aperto, cornetti di aspirazione sportivi, gomma posteriore maggiorata qualche altra piccola menata.. 200 e passa segnati erano quasi la regola..
effettivi saranno stati meno sicuramente, ma non mi sembrava una cosa cosi eccezionale..
forse vi e' una sostanziale differenza tra bonnie e trux , anche come posizione di guida.x la trux. telaio e sospensioni sono identiche e la moto e' cmq pur sempre un 900 con 90cv(cv piu'cv meno)..mica una caffettiera!![]()

Si dia una veste culturale a questa dotta discussione
Uploaded with ImageShack.us
90 cv????? me sembrano un pò troppi!!!!! come i km/h detti sopra
865 cc - 67 CV - 7200 gir/min ma con ben 205 kg di peso a secco..................
Però....................una gran BELLA CAFFETTIERA!!!!!!!!!

Con le opportune modifiche elettroniche e meccaniche, tali da renderla sicura e veloce come la moto della foto sottostante, sono convinto anch'io che potrebbe raggiungere (in pista) velocità anche prossime a quelle raggiungibili da moto maggiormente frazionate....![]()
![]()

mi pare chiaro che il famoso detto "nel dritto son tutti capaci ad andare forte" nella sezione MC non è valido!!!!mi pare altresì preoccupante il numero di paralisi dell'avambraccio destro che colpisce gli utenti del forum stesso......sarà contagioso????
![]()