Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz Esatto... perchè mi hai detto che pensavi di trovarti davanti uno di 180kg!!! Per me potresti metterti d'impegno e diventare 180kg
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da hermo666 non sarete mica tutti finocchi??? Si, ma te un ti si vole cara... prima porta le analisi... poi ti si valuta!
Originariamente Scritto da il pedro triumphcheculattoni!!!! Parli proprio te che hai detto che posso tranquillamente chiamarti bella porcellona???
Originariamente Scritto da Uzz Io,Alex e 81rap ( ma quanto sei lontano fradel!!! ) Abbiamo una storia d'amore che dura da quasi un anno nono 81rap la tradito con una tailandese
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Originariamente Scritto da hermo666 non sarete mica tutti finocchi??? forse chi ha 3 cilindri è 1 pò depravato... io ne ho 4 e son tutta regola in teoria
...FORZA INTER... Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Originariamente Scritto da Uzz Si, ma te un ti si vole cara... prima porta le analisi... poi ti si valuta! Mi FATE MORIR DAL RIDERE..... la mia ragazza mi domanda se son tutto scemo.... sto' a ridere come un cogli*** davanti al pc!!!!
ho visto gente che si imboscava nella boscaglia...
HOT WHEELS RUN FOREVER ---Without ruleZ-Without feaR---
brutti gay
Originariamente Scritto da Uzz Parli proprio te che hai detto che posso tranquillamente chiamarti bella porcellona??? mi onora!!!!
Originariamente Scritto da il pedro ken... è anche per questo che ti voglio bene!!! maestro
Regole del Forum