giustamente il paragone va fatto col listino del nuovo e comunque parlerei di 12.000€ (visto che dobbiamo essere precisi) in quanto credo che il cupolino sia d'obbligo per la speed11 (senza non si può proprio guardare
)
detto questo a 12.000€ sul mercato c'è il Monster 1100EVO con TC e ABS di serie, avrà sì 100cv ma è un bicilindrico quindi per l'utlizzo da naked (cioè strada di montagna) dovrebbe essere perfetto grazie anche al suo peso molto ridotto
ma da poche settimane è anche arrivata sul mercato al nuova Brutale 920S (va provata per capire al meglio quale sia la coppia, grazie magari anche ai rapporti)
proprio perchè non sono un pilota e di conseguenza non sono in grado di gestire al meglio la potenza della mia speed (c'è poco da dire, i cv quando li hai cerchi di usarli, bene o male) gradirei avere ad esempio il TC...specie quando hai già rischiato un highside ed avevi la frenata nelle mutande....altrochè Brembo!
se a voi le menate elettroniche non servono, non compratele....
non vi dovete di certo giustificare con me, ciò che trovo strano è che volete giustificazioni da parte mia sul cosa ci devo fare
citanto Vulcano: mah......
![]()