Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine questo gatto ha un non so che di colpevole ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan questo gatto ha un non so che di colpevole ... mi fa ribaltare
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine mi fa ribaltare luigi mi sa che ribalterà in altro modo Originariamente Scritto da Intriplato ma mai mai mai che usiate le vs triumphine ? sarà che quando le usiamo non sentiamo il bisogno che lo sappiano tutti ... noi rudi possiamo esserlo anche senza riconoscimenti ...
Ultima modifica di natan; 01/04/2011 alle 14:05 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da natan luigi mi sa che ribalterà in altro modo è in moto allora
Originariamente Scritto da Intriplato è in moto allora
Originariamente Scritto da natan sarà che quando le usiamo non sentiamo il bisogno che lo sappiano tutti ... noi rudi possiamo esserlo anche senza riconoscimenti ...
Originariamente Scritto da Intriplato cazzo!!! le manopole nuove non mi convincono ...
Originariamente Scritto da natan cazzo!!! le manopole nuove non mi convincono ... io ho cambiato la valvola stamattina finalmente non è + svalvolata Apox non romperà +
Originariamente Scritto da natan sarà che quando le usiamo non sentiamo il bisogno che lo sappiano tutti ... noi rudi possiamo esserlo anche senza riconoscimenti ... Standing ovation!
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Regole del Forum