Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
vittoria MILAN
vittoria INTER
pareggio
non me ne frega niente della partita...vado a casa di Muttley a scroccare una birra!!!
scusate,è già stato detto MilanMerda?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
ultima ora esonerato cosmi il nuovo allenatore del palermo e' : indovinate Originariamente Scritto da fearless scusate,è già stato detto intermerda ? tranquillo
Ultima modifica di ABCDEF; 03/04/2011 alle 21:06 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da flag ultima ora esonerato cosmi il nuovo allenatore del palermo e' : indovinate tranquillo delio rossi?
Originariamente Scritto da flag ultima ora esonerato cosmi il nuovo allenatore del palermo e' : indovinate tranquillo delio rossi??
Originariamente Scritto da flag sportivamente mi associo tutto ok????????????
Originariamente Scritto da mister51 tutto ok???????????? perfettamente Originariamente Scritto da pianetaw delio rossi?? Originariamente Scritto da roberto70 delio rossi? siete meglio di zamparini
Originariamente Scritto da fearless scusate,è già stato detto MilanMerda? si.............l'ha più volte ripetuto il tuo amico Trinità.............
Originariamente Scritto da flag ultima ora esonerato cosmi il nuovo allenatore del palermo e' : indovinate tranquillo DELIO ROSSI... ZAMPARINI E' UN PAGLIACCIO
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da flag perfettamente siete meglio di zamparini io al suo posto l'avrei mandato a fanculo......capisco che forse avrebbe perso dei soldi....ma vuoi mettere la soddisfazione....e del resto non credo che gli manchino....
Originariamente Scritto da mister51 si.............l'ha più volte ripetuto il tuo amico Trinità............. buongustaio ...lui naturalmente
Regole del Forum