Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 40 di 51 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 504

Discussione: ModeraOver chapter #65# Qui Quo Qua ...

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    quoto tutto ... a prescindere dai nostri e altrui limiti e imperfezioni ...
    Ognuno di noi porta con sè un bagaglio di limiti e imperfezioni, esattamente come portiamo con noi un naso, due occhi, due orecchie e tutto il resto....direi che sono cose assodate, che fanno parte del nostro essere uomini.

E come se ci si limitasse a vedere nell'altro solo due occhi, un naso, una bocca, si perderebbe l'opportunità di scoprire l'universo che sta dietro, così, se ci si focalizzasse solo sui limiti e le imperfezioni, si perderebbe l'occasione di vedere il meglio in ogni essere umano.

Non sono il tipo che guarda solo i 'limiti' nell'altro, cerco sempre di scoprire il fuoco che c'è oltre. A volte è solo una fiammella del fuoco che fu ed è bello riceverne il tenue calore, altre è un vulcano in eruzione...... Ognuno di noi è ció è. Possiamo peró scegliere se lasciarci scaldare dalla fiamma o se preferiamo stare al freddo.

Io, per conto mio, preferisco il caldo

Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    Quoto

E aggiungo, se mi permetti, che i tuoi cuccioli mi sembrano sulla buona strada per diventare uomini.

Buona settimana a Te, carissima Stella
    Oggi è come se fossi narcotizzata....son così stanca che mi sembra di fluttuare nell'aria...e sto da dea....nessuno può turbarmi oggi.....che abbiano cambiato il mix di tabacco nelle mie Marlboro?

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    quoto i figli... anche quelli che non son mai venuti...

dopo diverso tergiversare... si no si no .. forse... si sono decisi a trasferirmi... finalmente fuori città... credo un'altro giorno e sarei impazzito... pregusto con immenso piacere notti solitarie in hotel sconosciuti...

non so ancora se avrò il collegamento e col cell è veramont uno strazio... peccato... questa sett di spamm mi aveva quasi rinvigorito...

dunque statemi bene... e ricordatevi di ridere... sempre... orevuar overtz
    Ma come??? E domenica non giochi a PARABIAGO?
    Guarda che io passo a fare il tifo con tutta la truppa!

E ti assicuro che urlo forte....
    Ultima modifica di stella crow; 04/04/2011 alle 17:46 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    se ci fermassimo davanti ai nostri limiti, alle nostre imperfezioni ... moriremmo!

per il resto sono solo scelte ... nessuno é obbligato a condividere limiti e imperfezioni altrui ... c'é chi sceglie di farlo e chi no ... l'importante é non avere astio verso coloro e nel momento in cui decidiamo di non condividerli ...

auguro a noi tutti grande felicità ...
    Ultima modifica di natan; 04/04/2011 alle 18:49
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Street Triple (Ogre)
    se ci fermassimo davanti ai nostri limiti, alle nostre imperfezioni ... moriremmo!

per il resto sono solo scelte ... nessuno é obbligato a condividere limiti e imperfezioni altrui ... c'é chi sceglie di farlo e chi no ... l'importante é non avere astio verso coloro e nel momento in cui decidiamo di non condividerli ...
    È un po' quello che volevo dire io!

Solo che io non parlo di 'imperfezioni' e 'limiti'....non è ció su cui mi baso nel percorso di conoscenza e nemmeno nella scelta di non conoscere...

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    È un po' quello che volevo dire io!

Solo che io non parlo di 'imperfezioni' e 'limiti'....non è ció su cui mi baso nel percorso di conoscenza e nemmeno nella scelta di non conoscere...
    a dire il vero avrei potuto dire "a prescindere da pregi e difetti" ... e con questo non voglio dire che io stia a guardare queste inezie ... affronto la mia vita giorno dopo giorno cercando di mettere buone basi per buone cose ... anche se non sempre mi riesce bene

tra le belle cose che vorrei fare ci sarebbe anche quella di prendermi una bella street ....
    Ultima modifica di natan; 04/04/2011 alle 19:34 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Street Triple (Ogre)
    a dire il vero avrei potuto dire "a prescindere da pregi e difetti" ... e con questo non voglio dire che io stia a guardare queste inezie ... affronto la mia vita giorno dopo giorno cercando di mettere buone basi per buone cose ... anche se non sempre mi riesce bene
    È una visione....che ti devo dire?
    Limiti, imperfezioni, pregi, difetti....bianco, nero....mah....
    Onestamente, caro Fabrizio, io parlo di 'diversità', non c'era n'è ci sarà mai un giudizio nelle mie parole. la accetto, magari è talmente incolmabile la differenza di visione con un altro essere, da farmi soffrire ( e bada bene, non parlo di sofferenza provocata di proposito da qualcuno, ma di consapevolezza di non poter nemmeno riuscire ad essere serena, non dico felice...a causa di questa visione diversa) ma sono una donna solare, profondamente fiduciosa nell'essere umano e, penso, positiva da accettarla e accettarne la convivenza, senza astio, con affetto.

tra le belle cose che vorrei fare ci sarebbe anche quella di prendermi una bella street ....
    Bè, a ciascuno la moto che più desidera! Non sono una fanatica di un modello un altro, Harley, Triumph o whatever may please you

Io la mia la sento giusta per me, ma mi piacerebbe anche un bel Gs800 per viaggiare così l'Intrip è felice
    Ultima modifica di stella crow; 04/04/2011 alle 19:44 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Triumph Speedmaster
    È una visione....che ti devo dire?
    Limiti, imperfezioni, pregi, difetti....bianco, nero....mah....
    Onestamente, caro Fabrizio, io parlo di 'diversità', non c'era n'è ci sarà mai un giudizio nelle mie parole. la accetto, magari è talmente incolmabile la differenza di visione con un altro essere, da farmi soffrire ( e bada bene, non parlo di sofferenza provocata di proposito da qualcuno, ma di consapevolezza di non poter nemmeno riuscire ad essere serena, non dico felice...a causa di questa visione diversa) ma sono una donna solare, profondamente fiduciosa nell'essere umano e, penso, positiva da accettarla e accettarne la convivenza, senza astio, con affetto.

Bè, a ciascuno la moto che più desidera! Non sono una fanatica di un modello un altro, Harley, Triumph o whatever may please you

Io la mia la sento giusta per me, ma mi piacerebbe anche un bel Gs800 per viaggiare così l'Intrip è felice
    neppure io mi sento molto fanatico e tra le harley questa é quella che più preferisco ...

mi stavo guardando "Platoon" ... di Oliver Stone /////////////// merita!
    Ultima modifica di natan; 04/04/2011 alle 19:54

Moto
    Street Triple (Ogre)
    neppure io mi sento molto fanatico e tra le harley questa é quella che più preferisco ... per il resto a volte le parole danno il senso del giudizio ...
    ....o le si interpretano così... Ma sai che ti dico? Si vuol vedere un giudizio nel mio modo di agire? 'chissenefrega!' si vuol giudicare il mio modo di agire? Ancora....'chissenefrega!' al diavolo la political correctness, Se dico una cosa é così, a chi vuol leggere cose non scritte o parole non dette dico ' affari loro!'

neppure io mi sento molto fanatico e tra le harley questa é quella che più preferisco ...

mi stavo guardando "Platoon" ... di Oliver Stone /////////////// merita!
    Sempre a guardare gente che si squarta te!
    Ultima modifica di stella crow; 04/04/2011 alle 20:01 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di bob&hank

Visto che porta il mio nome, potrei reclamare i diritti d'autore e riscuotere in natura? Così mi vedresti su una motina......

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    Visto che porta il mio nome, potrei reclamare i diritti d'autore e riscuotere in natura? Così mi vedresti su una motina......
    e che motina ...

ti ci vedrei bene .... se solo toccassi a terra

oggi Edgard ha voluto provare la bici grande, quella del papà ...... riusciva a toccare appena con le punte per tenerla in piedi, tirando il piede alla ... alla ..... mi viene in mento solo "alla luigi" .... mi é scappato di dirlo e lui subito mi ha risposto: se non l'avessi visto a far manovra potrei prenderlo per un complimento ---- la voce dell'innocenza

Bannato L'avatar di Intrip

auguro a noi tutti grande felicità ...
    il limite è solo nella nostra testa,
    dajje de gas suisserotto

si in effetti son + felice se lo pigli tu piuttosto che obblighino me ad andare su quel robo, scusate l'egoismo immondo

Pagina 40 di 51 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima