Si...anche a me piacciono le persone carismatiche....
Ciò non toglie che un quando un uomo è potente....ha un'aura diversa dall'operaio.
che poi..possa innamoramri dell'operaio come di uno spazzino come di un avvocato...questo è un'altro discorso.
( anche se..generalmente...i miei tipi sono più i delinquenti )
è berlusconi il tuo uomo ideale .... racchiude in se tutte le caratteristiche da te elencate ...... magari eccelle in alcune (specialmente quelle da te messe tra parentesi) ed è carente in altre ma potrebbe andare bene .....
è berlusconi il tuo uomo ideale .... racchiude in se tutte le caratteristiche da te elencate ...... magari eccelle in alcune (specialmente quelle da te messe tra parentesi) ed è carente in altre ma potrebbe andare bene .....
q8
Ultima modifica di Intrip; 05/04/2011 alle 13:17Motivo: UnionePost automatica
stamattina son stato in giro in centro.......mi sono innamorato almeno 56 volte....poi ho smesso di contarle.....è un periodo di grande risveglio ormonale...
stamattina son stato in giro in centro.......mi sono innamorato almeno 56 volte....poi ho smesso di contarle.....è un periodo di grande risveglio ormonale...
soffro del tuo stesso problema .... ma a me capita anche in periferia