smettila ho davanti il collega più carino dell'ufficio e.... e... e.... non so perchè ma in questo momento lo immagino "raggrinzito"... un mito rovinato...
smettila ho davanti il collega più carino dell'ufficio e.... e... e.... non so perchè ma in questo momento lo immagino "raggrinzito"... un mito rovinato...
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
Io in ufficio ho tutte donne....e gli unici due colleghi che ho ...non mi sanno di uomo
per fortuna l'istinto non decide solo da chi siamo attratti, ma anche chi attiriamo e ti garantisco che, non so perchè non ho mai attratto un uomo che vota Berlusconi
a me un besconiano del forum m'ha detto che non vorrà mai conoscermi, vedi tu