Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà ma sai che pensavo a te quando ho aperto il post? Ai nostri primi scambi di battute fino al feeling immediato quando ti ho incontrata Che culo!!!
"...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"
Originariamente Scritto da Strega Klà Da piccola volevo sposarlo...... poi è morto Secondo me l'ha fatto apposta ovvio! Originariamente Scritto da roberto70 a scopo rieducativo ovviamente......bisogna rieducare finchè non si ottiene il risultato sperato.....in alcuni casi ci vogliono anni...... come ho fatto a non capirlo da sola
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da fede triple Che culo!!! Cioè? Hai voglia di discutere? Lo facciamo in privato se hai qualcosa da dire
sciò
Originariamente Scritto da miss_valentine ovvio! come ho fatto a non capirlo da sola perchè sei prevenuta nei confronti del maschio.....ovvio...
Originariamente Scritto da roberto70 a scopo rieducativo ovviamente......bisogna rieducare finchè non si ottiene il risultato sperato.....in alcuni casi ci vogliono anni...... tra noi comunisti si fa sesso secondo quanto dettato e previsto dal partito.
Originariamente Scritto da roberto70 perchè sei pre-venuta nei confronti del maschio.....ovvio... non tutte hanno queste fortune
Originariamente Scritto da roberto70 perchè sei prevenuta nei confronti del maschio.....ovvio... e naturalmente mi sbaglio
Originariamente Scritto da Richymbler tra noi comunisti si fa sesso secondo quanto dettato e previsto dal partito. ci facciamo le gnokke in comune .
Originariamente Scritto da Intriplato non tutte hanno queste fortune che minkione (e non nel senso buono del termine )
Originariamente Scritto da miss_valentine e naturalmente mi sbaglio non siamo tutti uguali...........basta con i luoghi comuni del maschio vittima dei suoi ormoni.......anche noi abbiamo una testa!!!!!!!!!!!
Regole del Forum