Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
1
2
3
Originariamente Scritto da Python son tante le cose che si possono fare a scopo dimostrativo ..... anche tatuarsi a volte Ah certo...pensa che qualcuno si tatua anche per puro e semplice spirito d'imitazione....
sciò
Originariamente Scritto da @ndre@ questa sta bene anche senza tattù bello mio
Originariamente Scritto da Intrip questa sta bene anche senza tattù bello mio
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Intrip questa sta bene anche senza tattù bello mio perchè Strega e MissValentine no?
Ma LE foto di nudo postate fino ad ora sono delle Forumiste TCP tatuate ?
Originariamente Scritto da Richymbler perchè Strega e MissValentine no? posta fotu decisive e ti rispondo
Originariamente Scritto da Gianluca74 Ma LE foto di nudo postate fino ad ora sono delle Forumiste TCP tatuate ? certo tutte c'è la pantera la micha la mizz la giulia la tina la pica la laura la mazza......
Originariamente Scritto da @ndre@ certo tutte c'è la pantera la micha la mizz la giulia la tina la pica la laura la mazza...... ......come scordare la nina, la pinta e la santa maria ?
Originariamente Scritto da Intrip posta fotu decisive e ti rispondo No
Regole del Forum