Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
1
2
3
4
5
Originariamente Scritto da Strega Klà Allora.... Il primo lo fare con la scopa all'inocntrario la sùtrega più cattiva e la veste più lunga... niente cappello forse ma cappuccio. il secondo e il quinto mi piacciono così come sono!!!! chiudere !!!!!! Originariamente Scritto da @ndre@ se adesso non mi posta la foto del piede con tacco 12 metto su quella con la noce di cocco postala tu dai che non ho fessbuk DC
Ultima modifica di Intrip; 08/04/2011 alle 15:31 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intrip chiudere !!!!!! postala tu dai che non ho fessbuk DC senti micha se acconsente posto tutto
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ senti micha se acconsente posto tutto chi tace acconsente......io posterei...poi non so....
Originariamente Scritto da roberto70 chi tace acconsente......io posterei...poi non so.... secondo te tace o mi sventra?
Originariamente Scritto da @ndre@ secondo te tace o mi sventra? ogni tanto bisogna pur correre qualche rischio.......... Originariamente Scritto da Herbie 53 dammi qualche minuto!!!! faccio una brutale blu falla blu notte con le stelline fosforescenti........sarà contento il proprietario!
Ultima modifica di roberto70; 08/04/2011 alle 15:37 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da @ndre@ secondo te tace o mi sventra?
Originariamente Scritto da Micha ok rischio
Originariamente Scritto da @ndre@ ok rischio La capretta più bella di Creta
Originariamente Scritto da @ndre@ senti micha se acconsente posto tutto in mp mica se ne accorge Originariamente Scritto da Micha La capretta più bella di Creta tu ???????
Ultima modifica di Intrip; 08/04/2011 alle 16:09 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum