PROBABILI FORMAZIONI
Fiorentina (4-3-2-1): Boruc; Comotto, Gamberini, Natali, Pasqual; Donadel, Montolivo, Vargas; Santana; Ljajic, Gilardino. A disposizione: Neto, Kroldrup, Camporese, Behrami, Marchionni, D'Agostino, Babacar. Allenatore: Mihajlovic
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Yepes, Thiago Silva, Zambrotta; Flamini, Van Bommel, Seedorf; Boateng; Ibrahimovic, Pato. A disposizione: Amelia, Sokratis, Antonini, Gattuso, Merkel, Emanuelson, Robinho. Allenatore: Allegri
io in abito non voglio visto
OGGI SCIVOLATA IN ANTICIPO SULLA RIGA DEL FALLO LATERALE.............avversario che mi prende il piede ....da poco aggiustato.....e rimane a terra io intanto mi porto avanti l a palla.........arriva uno in orizzontale........tocco in anticipo la palla in avanti...l'avversario va a "vuoto" io giro all'interno.......arrivo sul fondo ...tocco "sotto" mmorbido ....portiere scavalcato e la "punta ...la appoggia in rete...................mi hanno sotterrato......."massacrandomi"...................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
porca pupazza.. ne avesse fatto uno così di goal toni quando giocava con noi.. mah.. amarezza
WE ARE GENOA!
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
direi che è stata una bellisisma giornata.....grazie agli amici genovesi.....di entrambe le sponde!
roberto - genova 5 a 3!!!!!!!!!!!![]()