Come da titolo il 13 marzo del 1960 nasceva il Liga!!!!!
Quindi tanti tanti auguri!!!!!!!!!
......ci han concesso solo una vita soddisfatti o no qua non rimborsano mai......
Come da titolo il 13 marzo del 1960 nasceva il Liga!!!!!
Quindi tanti tanti auguri!!!!!!!!!
......ci han concesso solo una vita soddisfatti o no qua non rimborsano mai......
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
liga????
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Tanti auguri Liga.....tranquillo "ho messo via" parecchi dei tuoi dischi!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Grande liga!!!!
auguroni di cuore!
bravissimo sem...volevo aprirlo io sto thread,ma poi ho pensato,magari un gliene frega nulla a nessuno...
"Questa è la mia vita
Se ho bisogno te lo dico
Sono io che guido
Io che vado fuori strada
Sempre io che pago
Non è mai successo
Che pagassero per me"
![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Il Liga è un grande come può non fregare a nessuno!!!!!
Io mi ricordo ancora il primo concerto che ho visto.... era giugno 1991 alla festa della birra a Casalromano..... non si pagava nemmeno..... e saremo stati in 150....che tempi!!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
noo...nn centra nulla...
questa è una canzone che ascoltavo a palla un po di tempo fa...quando alcune cose nn andavano per il verso giusto!
filo,anche i migliori hanno i loro problemini...hihihihihih![]()
![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---