Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag che merde non si parlava della giuve!
Originariamente Scritto da oldbonnie Sinceramente non capisco come si possano dare ben tre giornate di squalifica per un vaffa.....mi dispiace davvero per Ibra e per il Milan.... Il milan senza ibra vi ha dato tre pappine.. non so se sia meglio che ci sia o non
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Il milan senza ibra vi ha dato tre pappine.. non so se sia meglio che ci sia o non
Originariamente Scritto da Segy non si parlava della giuve! E' presto
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Originariamente Scritto da noris E' presto avrai poco da ridere, goditi il momento genoa........ finchè dura.....
Originariamente Scritto da oldbonnie non disperare, è tutto scritto: al milan lo scudetto, all'inter la champions
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Il milan senza ibra vi ha dato tre pappine.. non so se sia meglio che ci sia o non la vera sfiga è che nn ci sono piu scontri diretti con nessuno, altrimenti si vinceva lo scudetto con 3 giri di distacco.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Originariamente Scritto da n0x la vera sfiga è che nn ci sono piu scontri diretti con nessuno, altrimenti si vinceva lo scudetto con 3 giri di distacco. beh, vi rimane napoli - inter (alla penultima credo ) se fanno un bel pareggino.....
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle non disperare, è tutto scritto: al milan lo scudetto, all'inter la champions Beh....lo scudetto è sicuramente già cucito sulle maglie del Milan... per la Champions....per noi... non tutto è perduto...
Originariamente Scritto da oldbonnie Beh....lo scudetto è sicuramente già cucito sulle maglie del Milan... per la Champions....per noi... non tutto è perduto... nooooooooooooooooooo era una palla facile !!! Dove sono i cornetti , i ferri di cavallo ,il sale !!! Non ti riconosco più
Regole del Forum