siamo proprio alla frutta
Ho un carissimo amico che sta in Nuova Zelanda. Quando torna leggo nei suoi occhi una gioia che...mi fa rabbrividire, quando arriva in Italia; come una malinconia silenziosa e struggente quando se ne deve ripartire. Buon ritorno nella tua terra, giorgio bona!!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
è arrivata la prosa.. ora ci manca BlackBomber con la poesia![]()
Ti ringrazio, ma già fatto... 2007 anni fà (non è il calcolo giusto ma non voglio tediarvi con un filone di pensiero secondo cui l'anno 0 non è proprio l'anno 0) mi sono fatto uomo...
E se hai un minimo di conoscenza storica sai com'è andata a finire...
Col c@xxo che mi faccio rinchiodare... piuttosto vi annego di nuovo tutti quanti...![]()
ricordo ancora quando inchiodarono mio padre si ...
Un ometto si presenta alle porte del paradiso e visto che S. Pietro era impegnato si presenta Gesù con il libro delle presenze...
Gesù: Nome??
Ometto:Giuseppe..
Gesù lo guarda incuriosito..
Gesù: Lavoro in vita??
Ometto: facevo il falegname..
Gesù lo guarda incuriosito e un eccitato.. iniziano così a chiaccherare..e Gesù gli chiede più notizie sulla sua vita terrena..
L'ometto inzia a raccontare che ha avuto un unico figlio in una maniera alquanto strana, che era stato un vero e proprio dono del cielo, che l'ha sempre fatto disperare, che aveva pochi amici e che alla fine lo hanno tradito...
Gesù trattenendo a sforzo il pianto Papà!!!!
E l'ometto con le lacrime agli occhi PINOCCHIO!!!!
Ottimo!
Sono contento per te....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.