"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
qualcuno, come me, oggi ha dovuto fare:
sveglia ore 5:30
pescara-perugia: 270 km
perugia-fano: 140 km
fano-perugia: 140 km
ora sono in albergo e domattina
perugia-siena: 100 km
siena-pescara: 400 km
con i mezzi questo giro ha bisogno di 4 giorni...
anche a me piacerebbe potermi muovere con i mezzi ma con i ritmi che mi impongono lavorerei un terzo e guadagnerei 600 euro al mese
nel 2000 un km mi costava 4 centesimi, ora 9!!!
ovviamente si parla di diporto urbano, anche io per i viaggi utilizzo necessariamente mezzi privati.
ma che bisogno c'è di andare a milano dal panettiere col suv? o in duomo? per poi pagare 30€ per 3 ore di parcheggio..
eppure il 90% della gente lo fa..
il vero problema è che la benzina è aumentata ma la maggiorparte della gente ( parlo per milano ) ha ancora abbastanza soldi perchè non gli pesi troppo, anzi direi per niente
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
non vedo l'ora che il petrolio si esaurisca...aria più respirabile per tutti e sia l'ambiente che i nostri polmoni ringrazieranno!
Ultima modifica di Stinit; 12/04/2011 alle 19:43 Motivo: UnionePost automatica
io abito a 50km da dove lavoro, sto aspettando(in consegna per metà maggio) una Lexus Ct200h, la meccanica(motore-trasmissione, telaio e sospsensioni sono nuovi) è quella della prius.
però son convinto che se apri un thread a proposito qua tutti ti dicono di prendere un serie 1 o una a3 2.0tdi...
ora, a parte che allo stesso prezzo con la stessa dotazione prendi il 1.6tdi(ma non è questo il discorso), però con questa filosofia poi non voglio piagnistei sul caro-benzina...
e quoto, fa i 180 e 0-100 in 10sec e mezzo, riprende meglio di praticamente qualsiasi altra auto di paricategoria in 5a-6a... poi che non sia "sportiva" è un dato di fatto, ma nemmeno vuole esserlo![]()
The Mad Hatter
vendo la moto
addio !!!
![]()