MA chi è quello che si vede nel video che ha un palo nel c..o??????
Cmq riorganizziamo x il 16 giugno!!!!!!
Chi apre un 3d apposta? Si potrebbe chiedere al boss un po di collaborazione e organizzare un tcp on track come qualche anno fa....
Forse in quello della porchetta....
peccato prolive per l'ennesima caduta... certe cose scoraggiano ma finche stai bene fisicamente è comunque una bella giornata![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Per fortuna che la compagnia era ottima!
La cosa che mi ha un po' scoraggiato e' che non sono piu' riuscito a guidare...
Continuavo a pensare che se mi aveva mollato cosi' a tradimento poteva rifarmelo in qualunque momento, magari in un punto molto piu' veloce, e quando ti rialzi senza un graffio da 2 voli in 1 settimana pensi anche che la sorte non va' sfidata troppo...
Poi anche da un punto di vista economico, ho speso un sacco di dindi ultimamente per la moto e non e' che col lavoro sia un bel periodo questo, al di la' dei danni alla Day che sono stimabili in 2/300 euro, mi preoccupa un po' la tuta, all'altezza scapole e' bella mangiata...
Ora aspetto un pochino, rimetto la Street in assetto "strada" e vado a farmi qualche bel giretto in Futa ad andatura touring (vabbe' dai, diciamo sport/touring). Poi sistemo con calma la Day e ci riproviamo, senza crono e con una gomma nuova possibilmente!
![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
io intanto mi prendo una pausa di riflessione fino al 9 maggio, ho rimesso la moto stradale e mi preparo per la mototagliatella, per il 16 giugno ancora non so.
lo sai che sei il benvenuto
mi alleno stasera con la porchetta mi arriva direttamente da riccia con pane romano
mentre x il trofeo della porchetta dovrebbero inventarlo...metteremo il kimiko davanti e noi gli andremo dietro
non ti scoraggiare ale hai la pellaccia dura non devi mollare.....cerca con calma di resettare il cervello poi vedrai che ritornerai + forte di prima la grinta nn ti manca![]()
Ultima modifica di jack675; 13/04/2011 alle 18:21 Motivo: UnionePost automatica
oggi rimettendo a posto il gix in garage una sorpresona, una bella carena strisciata su ambo le parti...mamma mia che goduria!!!! quando ci torniamo???