però il cupolino della tua mi pare diverso dalla zrx eddie lawson replica...io me la ricordavo così...
Uploaded with ImageShack.us
però il cupolino della tua mi pare diverso dalla zrx eddie lawson replica...io me la ricordavo così...
Uploaded with ImageShack.us
Certo che si, non preoccuparti dammi il tempo di capire come si smonta il telaio e la riporto come mamma l'ha fatta!
Sapete cosa significa viaggiare in quinta marcia a 1500 giri senza stratti o seghettamenti?! roba da non crederci!
Il peso c'è e si sente.. e per questo non bisogna prenderla alla leggera, ma con quel motore ogni apertura di gas è una fiondata in avanti!![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
a me questo genere di moto son sempre piaciute, più nella versione naked, ma in questa la semicarena si integra bene......complimenti e buon divertimento!![]()
ottima scelta la cazzavachi!![]()
Ultima modifica di SadShape; 16/04/2011 alle 20:50 Motivo: UnionePost automatica
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
molto bella....complimenti.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
complimenti.........
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".