si era capito fin dallo scorso anno che era un progetto con fondamenta d'argilla.
Anche in Formula 1 la SuperAguri farà la stessa fine.
Hanno un bel dire, ma senza i tabaccai il mondo dei motori ne risente.
si era capito fin dallo scorso anno che era un progetto con fondamenta d'argilla.
Anche in Formula 1 la SuperAguri farà la stessa fine.
Hanno un bel dire, ma senza i tabaccai il mondo dei motori ne risente.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
R.I.P.![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Che la motogp fosse in crisi l'ho capito quando ho visto la yamaha sponsorizzata FIAT!?!?!?
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
E no cazzo,proprio adesso che mi avevo fatto stampare le magliette : I LOVE ILMOR!Ma va,che mondo ingiusto!!
![]()
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
mi dispiace per loro...![]()
![]()
![]()
ma comunque non è che avessero un mezzo all'altezza...![]()
cacchius: Lorenzo con l'Aprilia 250 girava con tempi inferiori ai loro...![]()
comunque credo che oltre agli sponsor munifici,ci voglia l'esperienza di un vero costruttore di moto alle spalle di un team motogp...
mi sà che anche il vecchio Kenny Roberts farà la stessa fine...speriamo di no...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!