questo è vero.
però se tu sei veramente legato alla squadra della tua città, non riesci a restare indifferente, almeno questo è quello che mi capita.
ma vuoi anche mettere la soddisfazione, come è capitato al parma sabato? battere una squadra che ha investito non si sa quanti soldi e godere, non solo della tua vittoria.... ma della frustrazione altrui.
per certe cose non c'è prezzo![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
ma il mio era un ragionamento logico però sicuramente sbagliato se fatto a mister e ti spiego il perchè.
a lui garba la squadra della sua città e se questa ha denaro.... ben per lui, cosa diversa non riesco a ragionare di sportività verso l'abitante di canicattì che tifa milan. se non per vincere facile, qual'è il motivo che l'ha portato a tifare milan?![]()
non ti preoccupare rompi pure...................
mi inc.....su altri argomenti........questo mi diverte.......
sentirmi dare dell'esperto lo reputo non un complimento ...ma un riconoscimento......per esempio di moto non capisco una "mazza" e quindi non intervengo mai..............![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
certo ma di sportivo c'è poco in squadre così differenti di "capitali e investimenti"
e non parlo di arbitri, vedi il rigore non concesso al parma contro inter,
mentre contro c eli danno sempre, i + tartassati, anche quando non ci sono,
questo mi fa schifo, se rendo l'idea![]()