che sfiga.. spero che ICE ed altre belle donne abbiano il suo numero..
che sfiga.. spero che ICE ed altre belle donne abbiano il suo numero..
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
noooooooo anche il mio compatriota cazzarola
Che sfiga nera!!! riprenditi presto sem....in bocca al lupo!!
hs
Nei secoli fedele
spiace molto...
confermo che lui non ha grandi cose, ma la moto si pensa sia da buttare...mi ha detto che tra 15 giorni ne va a ordinare un'altra.......non cedere sem!!!!
P.S.: le donne non gli mancano...ora che avrà anche il collare....chissa quante gliene ronzeranno intorno...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
iniziano le belle giornate....il sole risplende e le moto aumentano sulle strade
purtroppo questo e' il periodo peggiore, perche' si arriva in un periodo in cui gli automobilisti non sono abituati a vederci cosi' frequentemente negli specchi
questo il mio parere
SPIACE MOLTO PER SEM