Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Ce l'ho anche io,con due schede e un po di batterie........se volete........![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Ultima modifica di jack675; 19/04/2011 alle 07:40 Motivo: UnionePost automatica
Cose serie:
come organizziamo le "carrellate" o le "furgonate"?
@Ste: avrai il furgone? hai già altri su con te? Si usa il mio carrello??
Jack, andrà col suo carrello ed è già al completo! Kimik credo col suo tir!![]()
Io dovrei essere a traino di Ilgianlu
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Ciao Bagai...con l'apertura della mobilità il 1o di luglio da parte della mia ditta direi che sarebbe molto stupido prendersi un paio di giorni per venire a girare in pista...diciamo che non è il periodo per chiedere ferie e far vedere che me ne sbatto i ball..almeno in settimana..peccato perchè avevo gia mandato mail a braghi e c'era disponibilità..per chi vuole dovrei avere ancora la prenotazione valida 1 giorno,penso si possa passare nel caso fosse tutto esaurito..ci si vede a Fcorta o Misano nel WE(turni o trasponder) oppure dopo il 1o di luglio..incrociando le dita ovvviamente![]()
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........