anche un amico li ha montati e si trova bene........![]()

anche un amico li ha montati e si trova bene........![]()

Questi sono i miei montati...
190420111746.jpg
190420111747.jpg
190420111745.jpg
190420111758.jpg
190420111749.jpg
..il suono mi pare anche "troppo",per i miei gusti.si girano tutti quando passo..e con db inseriti..con l'autoadattamento non schioppetta ed ha aumentato il tiro ai bassi..
e avendo la corona +2 è tutto un bell'alzarsi in accelerazione..
![]()
sono perplesso..nel senso che una moto con certe linee poco si adatta con questi due cannoni...da poco ho visto yoshimura cosa fa per la street..da vomito...
io penso o di prendere gli sc gp oppure 3-1scarico basso
per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

Ricordati nixon che per il 3 in 1 ora c'è il fermo amministrativo del mezzo se li incontri di luna storta... io non rischierei...
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-legge-2.html
D4eyes...molto bella la moto!! poi a me la famosa"mancanza di finiture" fa molto racing...
Pollon, la tua t.red?
ciao!
7Luglio.

La mia t-red si fa attendere... oggi dovevano passarmi la copia del libretto ma per ora ancora nulla...più tardi farò un giretto dal concessionario...
... è ufficiale, targa arrivata, giovedì sarà mia!![]()
Ultima modifica di Pollon81; 19/04/2011 alle 17:13

prima dei roads mi tengo gli originali....

ma capisco la scelta economica,anch'io avevo pensato di prenderli per il monster e come linea,secondo me,ci azzeccava di più,poi ho avuto l'occasione di prendere dei termignoni omologati usati allo stesso prezzo che poi,cambiato moto, ho rivenduto ancora meglio e vedo che un ragionamento del genere l'hanno fatto in tanti anche con la street con arrow e via dicendo...poi la mia montava già degli zard penta che non sò quanto costano e se hanno un mercato dell usato,sicuramente non pari a termignoni per ducati.
poi se li hai presi è pechè ti piacciono quindi le chiacchere stanno a zero![]()