AUGURI!!!
Auguroni...!
che gran fijo de nà bona donna che sei!!
come al solito i tuoi auguri nn sono mai scontati nè anonimi, cosi tanto per fare, ma sempre ispirati alla goliardia e al cazzeggio, propio come piacciono a noi 2 ma
devo dire che quest'anno ti sei superato! ma quanto te piace fà ste "frocerie"?tipo quel collage con l'f800 versione divano? BASTARDISSIMA! maledetto
ma soprattutto ndò le trovi ste foto che manco io ce l'ho??
grazie brad, oltre ad essere una persona speciale e cara, la cosa che conta di piu è che con te stò bene, mi metti allegria e buon umore, ti vedo sempre volentieri e mi fai fare sempre delle grandi risate perchè hai il mio stesso senso dell'umorismo, ( che nn è poco) e di questi tempi poter ridere di tutto con un'amico è un gran bel lusso
p.s. la battuta subliminale dell'inglesina è una genialataGRANDE!!
grazie lucio..dopo tanti km fatti insieme mi stai seguendo su una delle strade piu tortuose e belle, ma ce la faremo come sempre, vedrai!
![]()
Ultima modifica di bagarre; 20/04/2011 alle 08:13 Motivo: UnionePost automatica
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
auguri
Tantissimi auguri Roby!
Ma cos'e' sta storia della tedesca? Che fine ha fatto il V2 pumped.....?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
AUGURONI BESTIACCIA!!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
Dai Robbe' dimmi cos'hai preso!