si altrimenti che pizza è
no preferico il Basilico
sono allergico ai carboidrati
ma XantiaX dov'è finito ???
Solo per augurarvi una buona giornata e solo per allenarvi alla lettura.
Solo per oggi sarò felice. La gente è felice quando crede di esserlo. Perchè la felicità viene da dentro, non da fuori.
Solo per oggi cercherò di adattare i miei desideri alle cose e non le cose ai miei desideri. Prenderò i miei affari, così come sono e mi ci abituerò.
Solo per oggi prenderò cura del mio corpo. Lo terrò in esercizio, lo curerò, lo nutrirò, non ne abuserò nè lo trascurerò, affinchè sia una perfetta macchina ai miei comandi.
Solo per oggi cercherò di rafforzare la mia mente. Non lascerò poltrire il mio cervello. Leggerò qualcosa che richieda sforzo, ragionamento, applicazione.
Solo per oggi eserciterò il mio spirito rendendo un buon servizio a qualcuno senza che se ne accorga e facendo almeno due cose che preferirei non fare.
Solo per oggi cercherò di essere simpatico: mi mostrerò come meglio posso, parlerò sottovoce, agirò con cortesia, non troverò difetti negli altri nè cercherò di correggerli.
Solo per oggi tenterò di vivere soltanto per questa giornata, senza affrontare in una volta tutti i problemi della mia esistenza.
Solo per oggi avrò un programma. Metterò per iscritto quello che intendo fare in ogni ora. Forse non lo seguirò con scrupolo, ma in ogni modo un programma lo avrò. Mi eliminerà due malanni: fretta e indecisione.
Solo per oggi mi concederò una mezz'ora tutta per me. In questa mezz'ora penserò un pochino a Dio, e comunque ai valori spirituali in cui credo, così da considerare la mia vita un po' dall'alto.
Solo per oggi terrò conto delle minacce, fattemi dal solitario Bob.
Solo per oggi rimpiangerò un gruppuscolo di uomini.
E se non bastasse, solo per oggi mi ricorderò di rifare tutto domani.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Vedi, sei un perfetto agnostico e cioè dichiari inconoscibile tutto ciò che non puoi sottoporre ad una verifica razionale e ti astieni, quindi, da un giudizio negativo in proposito. Ho scritto stà tiritera perchè non so che spacchio fare al ritorno dai cerusiciperdonatemi, non lo faccio più
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !