Adoro le donnequando...
..non si chiudono in se stesse
..hanno voglia di ridere e scherzare
..quando entusiaste raccontano qualcosa e poi fanno le offese come se non le stessi ascoltando anche se sanno benissimo che le stavo ascoltando
..quando mi lasciano parlare di moto anche se la cosa non le interessa più di tanto
..quando mi sorprendono
..quando stanno per delle ore sul sellino posteriore soffrendo il freddo, la scomodità, la stanchezza e la paura pur di condividere con me un mio sognoovvero la moto
..quando capiscono le mie giornate no
..quando hanno qualcosa nel loro modo di porsi, di guardarmi, di palrare che mi colpisce particolarmente e che mi piace
..quando mi vogliono bene
..quando non se la prendono con me se hanno le loro cose
...e quando non hanno mal di testa
mi fermo altrimenti andrei avanti per ore...
viva le Donne con la D maiuscola e la femminilità...quella vera
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
adoro le donne che senza tener conto del loro aspetto senti lontano un miglio che sono femmine, ahimè ne ho conosciute tante che d'aspetto strepitoso di femmina avevano poco o nulla!!! Non so come spiegarlo meglio, ne' se qualcuno mi ha capito, però è questo che adoro!
Ultima modifica di Strega Klà; 20/04/2011 alle 14:55
sciò
Adoro le donne quando hanno i "buchini nella schiena"... quelli appena sopra la cintura per capirci!
B E L L I S S I M I
Le adoro quando sorridono e quando, se non sono dei bidet, non si truccano troppo!
Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
(Gandhi)