Presenti ore 15 a Teolo:
- Vince_speed
- Alex_speed
- simone pd
- fulvioz "in alfa" (GNANCA OMO)
- Alberto 90%
- Giampippi al 90%
- Mene
- GiorgioRox65
- Daytona812
- Patrol al 90%
- puertorico 90%

Presenti ore 15 a Teolo:
- Vince_speed
- Alex_speed
- simone pd
- Fulvioz with Alfa 147 Black Line![]()
- Alberto 90%
- Giampippi al 90%
- Mene
- GiorgioRox65
- Daytona812
- Patrol al 90%
- puertorico 90%
![]()
![]()
Ma alle 15 partite per il giro o arrivate al bar dopo il giro?
Ultima modifica di Fulvioz; 16/03/2007 alle 06:29

Abbastanza semplice.
Arrivi fino a San Bonifacio, da lì prendi le indicazioni per Lonigo; da Lonigo prendi le indicazioni per Noventa Vicentina; circa 7/8 km fuori Lonigo, troverai una rotonda molto grande (stile "francia" tanto per intenderci) e prendi a sinistra con indicazione Sossano.
Prosegui sempre dritto (un 15ina di KM), passi Sossano fino a che arrivi ad un incrocio a T (è l'incrocio con la c.d. "riviera berica", i troverari in località Ponte di Barbarano): giri a destra su uno stradone e subito dopo 100 mt devi girare a sinistra (le indicazioni sono Padova - Albettone - Bastia di Rovolon).
avanti per questa strada circa 6/7 km, arrivi poco fuori Bastia di Rovolon e devi seguire le indicaioni per Vo'/Este.
3/4 chilometri ancora e sulla sinistra vedi l'indicazione per Teolo: quattro pieghe (con due bei tornantoni) e in cima alla salita, sulla destra, trovi il punto di ritrovo.
Sono circa 45 km da San Bonifacio e la strada è piacevole.
A questo link l'itinerario e la cartina
http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/Itinerari#startLocid=2241mb153704710cNDUuMzk2MDI_cMTEuMjcwMDM_&destLocid=2241o4b53503710cNDUuMzQ5MDk_cMTEuNjcxNDc_&step1Locid=2241nkz53604010cNDUuMzYxNDY_cMTEuNTEyOQ__&step2Locid=214xdae10cNDUuMzgwMDU_cMTEuNjE1MTE_&vh=CAR&distance=km&strVehicle=0&intItineraryType=1&devise=1.0|EUR&isAvoidFrontiers=false&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=true&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&carTypeHidden=Citadine&caravaneHidden=false&typeCarbHidden=essence&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6&carbCost=1.3&dtmDeparture=16/03/2007

ciao noi non ci conosciamo ancora ma farò quel che posso per rimediare ed esserci anch io

PER COCO-ALEX
"...Per l'occasione Alex_speed sfoggerà il suo nuovo incrocio 955/1050 e se siamo bravi riusciamo a scroccargli un caffe (non mi sbilancio oltre xkè immagino abbia già sborsato abbastanza per le modifiche....) ....."
guarda che vengo anche per vedere dal vivo la tua nuova splendida creatura, quindi non tirar fuori scuse, e cerca di portarcela, ok?????![]()

Azz ho visto ora dove sta... 70 km per arrivarci!!!![]()
A sto punto non vi dò più la certezza...![]()

io nel pomeriggio sono impegnato ma una scappatella in moto subito dopo mangiato dalle 13 alle 15,30 me la faccio, al massimo vengo a salutarvi alle 15,30 su a teolo e poi vado a casa