dai che è arrivata ICE ... lasciamoli soli![]()

dai che è arrivata ICE ... lasciamoli soli![]()
NOOOOOOOOOO mannaggia!
So quanto uno puo tenerci a una 675 gialla nuova e al giramento di palle a vederla distrutta....
Ma la salute vale + di ogni altra cosa con quella si puo ricostruire e rifare tutto!
PS tieni il collarino non sottovalutare la cosa che io per fare lo sborone l'ho tolto dapo pochi giorni e ne sto pagando ancora adesso le conseguenze a distanza di anni!
Buona guarigione SEM13!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Grazie a tutti di nuovo!!!!!!! grazie!!!!![]()
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
casso dispiace,cmq.il camionista era apposto con l'assicurazione???spero di si!!!

Cazzarola.... mi spiace.
BUON RECUPERO!!!
[QUOTE=sem13;459869]Grazie ancora ragassi!! Sì io sto bene mi dà noia il colarino ma sto bene!!!! (e ho due palle così!!!!! (ma non perchè sono stufo..ma per la botta sul serbatoio....
![]()
e mi gfanno male
![]()
))
[/ QUOTE]
sai che proprio domenica a MAranello dopo il pranzone del compleanno del forum ci siamo soffermati coi modenesi a vedere una Benelli Tornado,
e non so se l'hai presente, ha il serbatoio quasi appuntito appena sopra le ns beneamate "sfere".
concludendo:
sarebbe stato molto peggio se eri su una Tornado...se può consolarti un pò...![]()
ciao