Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
adoro tutto ciò che c'è di adorabile di una donna .... il resto lo lascio a mariti e fidanzati
Originariamente Scritto da miss_valentine lo sai lo sai
Originariamente Scritto da Intrip Jogurt forever ? Ma perchè mi stai sempre a dar dell'acida..... lo sono con qualcuno e nemmeno sempre!!!!!
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Ma perchè mi stai sempre a dar dell'acida..... lo sono con qualcuno e nemmeno sempre!!!!!
Originariamente Scritto da Python adoro tutto ciò che c'è di adorabile di una donna .... il resto lo lascio a mariti e fidanzati Cosa è il resto???
Originariamente Scritto da Strega Klà Cosa è il resto??? bisognerebbe aprire apposito 3D! questo non basterebbe .....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da roberto70 bisognerebbe aprire apposito 3D! questo non basterebbe .....
Originariamente Scritto da Strega Klà Ma perchè mi stai sempre a dar dell'acida..... lo sono con qualcuno e nemmeno sempre!!!!! non tutti gli Yogurt sono acidi
Originariamente Scritto da Intrip non tutti gli Yogurt sono acidi Una via di mezzo??
Originariamente Scritto da Strega Klà Una via di mezzo?? oggi le vedi le foto ?
Regole del Forum