A me piacerebbe che il mio non lui mi regalasse un anello di legno scuro ...largo max 5mm
e non lavorato....e la sua collana d'argento.
non succederà mai![]()
A me piacerebbe che il mio non lui mi regalasse un anello di legno scuro ...largo max 5mm
e non lavorato....e la sua collana d'argento.
non succederà mai![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 22/04/2011 alle 09:16
sciò
Io vorrei semplicemente che anche i prossimi 20 anni me li faccia trascorrere meravigliosamente come quelli appena trascorsi insieme!!!
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Una Porsche 911. Non scherzo. L'ho chiesto a mia sorella ed ha accettato. Per contro le ho curato alla grande i suoi interessi facendole fare ottimi investimenti, soprattutto immobiliari. Il problema è che per realizzare, ma soprattutto vendere al giusto prezzo, in questo periodo, è difficile, ci vuole tempo, e mia sorella ha la memoria corta...per cui...campa cavallo. In alternativa mi basterebbe un Rolex acciaio ed oro. Comunque, meglio la Porsche. Proverò a metterle il fosforo nella minestra, magari non si dimentica.![]()