Non ho molta passione per gli adesivi sui cerchi... salvo eccezione se l'adesivo è una bandiera italiana con di fianco il logo Marchesini....![]()
![]()
Le avevo messe sull'R1...sono durate il tempo di metterle , prendere la moto, passare davanti a una vetrina e vedermici specchiato!!...sono sceso e le ho tolte!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se le trovi dello stesso verde mettile stanno da dio.....o mettile grige o rosse o bleu stanno bene comunque....
non ascoltare Nori...parla cosi' perche' e' invidioso.....lui vorrebbe metterle ma la sua ragazza non vuole...![]()
![]()
![]()
non è che non mi piacciano in assoluto, ma sulla speed non li metterei....poi se la tua è verde è ancora più difficile abbinare il colore....lascerei stare
ciau,
io ho la moto del tuo stesso bellissimo colore..ho visto altre speed con i cerchi verniciati "bianca con i cherchi color oro" e "bianca con i cerchi color blu" stavano moooolto bene..sinceramente con il colore della nostra moto proprio non saprei che colore ci starebbe bene..farli verdi forse sarebbe esagerato...bhaaa..forse il nero è il colore migliore
![]()
soldi risparmiati!.
Non mi piacciono.. oramai le mettono i ragazzini sulle Hyosung... ho detto tutto..