oggi arriva la squadra di o' Driscoll, sarà tanta merda da spalare, altro che cioccolata,
vado a soffrire anche oggi,
addio![]()
![]()
si altrimenti che pizza è
no preferico il Basilico
sono allergico ai carboidrati
ma XantiaX dov'è finito ???
oggi arriva la squadra di o' Driscoll, sarà tanta merda da spalare, altro che cioccolata,
vado a soffrire anche oggi,
addio![]()
![]()
Tu polverizzi le stelle con troppa facilitàci sono altre cose che si possono polverizzare, senza far danni al cosmo!
Buon pranzo e saluti a Ed
Mia figlia grande ha come moroso un rugbista irlandese...
Per il rugbista passi.....ma.....![]()
Ultima modifica di stella crow; 23/04/2011 alle 11:05 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
lungo il crinale un'ordinata fila d'avventure scendeva a valle ognuna con il suo fardello di sorprese ed imprevisti, mentre dalla pianura risaliva una bruma di consistenti bramosie d'umani avvolgendo di dense spirali il profilo del monte, dal mio punto d'osservazione scorgevo qualche anima restare impigliata ai rovi e li giacere ferita ed illusa, altre scivolare sulle umide pietraie ripiombare confusamente tra detriti di dolore, altre ancora vagare cieche al limitare della radura scontrose e indispettite, un brulichio d'aspirazioni, un fermento di speranze, mentre il freddo modificava le loro traiettorie disegnando arabeschi sull'erba, segni leggeri come i sogni all'alba,
alcune rapide con passo preciso vincevano la morsa del gelo lasciando appena qualche sfilacciato frammento di nebbia come una rissosa selva di braccia protese a trattenerle, ed infine si stagliavano con preciso contorno in piena luce, finalmente libere di abbracciare la propria fortuna incrociando risposte cercate nel sacco di qualsiasi avventura disponibile a farsi scoprire
Ultima modifica di black bomber; 23/04/2011 alle 12:10

e così fu, che giorno dopo giorno, pur realizzando ben poco, ci si sentiva soddisfatti del viaggio intrapreso ...
Le verre est un liquide lent
non tutti avevano compiutezza ma pur nel magro raccolto, qualche stilla di coscienza affiorando dal fondo indistinto riportava sopite emozioni, ed aprendosi come un fiore al sole mattutino sussurrava; noi pur se pochi restiamo umani.
Ultima modifica di black bomber; 23/04/2011 alle 12:12

e per rimanerci, umani, non si poté far altro che diventare un'astrazione del distratto mondo ...
Ultima modifica di natan; 23/04/2011 alle 16:27
Le verre est un liquide lent
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !