io passo per la futa!

io passo per la futa!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

DOV'è AULLA?![]()

Ok fate finta che io sia Bella (anche se sono la Bestia) si parte da Fornovo e si Lagastrella. Chi c'è c'è... ore 9.30 caffè al bar d'angolo
OT: sulla firma di Vulcano... ma di tutti i grandi filosofi greci che ci ha regalato la storia dovevi mettere in firma il più bestia???
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

ecccellentttte
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Fornovo e il Lagastrello non sono proprio di strada,
per il Lagastrello si va su da Langhirano, si può allungarla e andare a Terenzo da Fornovo lungo la Cisa, poi tagliare x Calestano (strada stretta e non bellissima) e poi da Calestano a tratti bella per Langhirano, fondo stradale non bellissimo.
![]()

...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)