Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vince?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vince il Real

6 37.50%
  • Vince il Barca

7 43.75%
  • Vincono entrambe

2 12.50%
  • Perdono entrambe

1 6.25%
Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 153

Discussione: Ciempions liggue - semifinali

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    bene....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    speriamo che merdijo piglia una pallonata in testa
    Più giù anche meglio
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Più giù anche meglio
    effettivamente... il rischio che possa aver un erede.... è alto....

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    guardiola fa tanto il simpatico e quello superiore,ma oggi ha sbroccato,inoltre mi piacerebbe vederlo in una squadra che non sia perfetta come il barca per vedere cosa sa fare
    Mou è una testa di cazzo antipatico tutto quello che vuoi,ma in tutte le squadre che è andato ha fatto bene,ok ha avuto a disposizione milioni,ma le squadre vanno messe in campo motivate e come lui nessuno per adesso
    moufrigno calcisticamente è un genio, capisce la situazione e di volta in volta schiera una real offensivo oppure uno difensivo, a seconda del caso. Sa bene che se si mette sul piano del barca ne piglia altri 5 e si è adeguato subito. Tra l'altro non c'è un giocatore che ha allenato che non lo ami, e mi piacerebbe sapere checcazzo fa per farsi volere cosi' bene.
    guardiola lo voglio vedere con una squadra forte ma cmq terrestre, poi si puo' dare un giudizio.

ti credo che ha sbroccato, ha la squadra chiaramentre piu forte ma non riescie a spuntarla con mou, ha perso l'inerzia ei 5 gol sono lontani, mentre è vicino un ritorno dove il real pareggia in 10 e poi gli soffia la coppa da sotto il naso pur venendo preso a pallonate.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    moufrigno calcisticamente è un genio, capisce la situazione e di volta in volta schiera una real offensivo oppure uno difensivo, a seconda del caso. Sa bene che se si mette sul piano del barca ne piglia altri 5 e si è adeguato subito. Tra l'altro non c'è un giocatore che ha allenato che non lo ami, e mi piacerebbe sapere checcazzo fa per farsi volere cosi' bene.
    guardiola lo voglio vedere con una squadra forte ma cmq terrestre, poi si puo' dare un giudizio.

ti credo che ha sbroccato, ha la squadra chiaramentre piu forte ma non riescie a spuntarla con mou, ha perso l'inerzia ei 5 gol sono lontani, mentre è vicino un ritorno dove il real pareggia in 10 e poi gli soffia la coppa da sotto il naso pur venendo preso a pallonate.
    non è detto che certi "corsi" diventino...."ricorsi".................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Bannato
    Moto
    quando inizia la partita?

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    La Champions ha perduto nel tempo qualsiasi interesse....in effetti ci sono tornei ben più prestigiosi come, per esempio, la coppa Italia nel nostro Paese dove giocano squadre molto più spettacolari e divertenti....

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più

Manlio Scopigno.............UN GRANDISSIMO.....

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Bannato
    Moto
    ma in questo 3d i gobbi non postano....?

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    richiamatelo
    come ho scritto prima,fosse per me non se ne sarebbe mai andato,ma io me ne frego dei dispetti tra milan e inter,si sono presi ibra bene vogliono balotelli affari loro,perchè io mi devo prendere un surrogato di allenatore come leonardo????
    solo per fare un dispetto ai cugini????
    proprio una mentalità vincente,moratti farebbe bene a richiamare oriali e rimanere alla sars per controllare che le ditte a cui affida gli appalti non siano di delinquenti

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio

HAI DETTO POCO
    Che non riesca a spuntarla io non ci giurerei,è tutto da giocare
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima