La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
La stampigliatura sulla scarico è uguale su tutti gli scarichi (altrimenti l'azienda dovrebbe fare una stampigliatura diversa per ogni scarico, cosa a livello produttivo improponibile).
Il foglio di omologazione per uno scarico è sempre lo stesso e deve riportare obbligatoriamente codice del prodotto, modello di moto, numero di omologazione.
e allora anche il mio telaio ha lo stesso numero del tuo...![]()
Il numero stampigliato sul telaio identifica la moto e viene stampigliato sul telaio solitamente ad inizio linea di montagglio e non ha niente a che vedere con il codice del telaio, che è il codice che serve ad identificare il componente telaio.
La stampigliatura di omologazione sugli scarichi è invece fatta del fornitore degli scarichi e, ribadisco, è la stessa su ogni scarico uguale.
Ultima modifica di dabe77; 30/04/2011 alle 15:03
minchium........ 400 euro di multa in piu 60 di revisione.... scendo in garage e mi rimonto i dbkiller che è meglio....

Oh cavolo, non c'è modo di fare lo gnorri e mostrare questi magnifici fogli di omologazione montando il 3 in1 arrow? Perchè sennò è una bella mazzata!!!