si posson vedere foto di fari crapati?????????????????????????
![]()
grassie grassie
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

eh ma sarai b@stardo!?!?!
piuttosto credo che sia un difetto del materiale già di suo
non posso credere che il plexiglass si crepi a seguito delle vibrazioni![]()
Ultima modifica di Silvan; 01/05/2011 alle 07:43

e la cosa più brutta e che, se non rimedieranno, lo stesso difetto affliggerà anche la nuova Street, visto che monterà gli stessi fanali...
a grandi linee le cose sono due:
1) lo sapevano, e per i primi esemplari hanno lanciato comunque il modello subentrando poi con le sostituzioni in garanzia (per rispettare i time to market si fanno cose anche peggiori, fidatevi...)
2) non si è mai presentato il problema nei test per motivi diversi, e quindi nessuno si è posto prima il problema....
Una cosa è certa, qui la serietà del conce fa la differenza....avevo una street, e non era esente da piccoli difettucci (es:umidità cruscotto), ma il conce è sempre intervenuto senza battere ciglio (Viemme Biella). penso che con gli oltre 11 mila € della speed solo un pazzo non interverrebbe, visto il mercato e l'impatto negativo che una notizia del genere avrebbe....
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

qualche foto ??
nel dubbio........... spalanca!!!!!
ImageShack(TM) slideshow

beh.. considerando quante ruote libere sono state pagate da NOI.. (e quanti anni sono dovuti passare prima che risolvessero) e dal fatto che c'è già qualcuno che ha PAGATO la sostituzione dei nuovi fari...
DUBITO fortemente
che triumph agisca in fretta e furia per risolvere il problema o che faccia richiami
comunque sono cose che fanno veramente incazzare!!! e non poco!!!!!![]()