Originariamente Scritto da
Sfigatto
Buonanotte, sperando che l'augurio includa anche una parentesi ai pensieri molesti ed alle preoccupazioni che affliggono chi sgobba (i parassiti non le hanno uguali, vorrei poter inventare un antiparassitario definitivo).
Mi sento quasi in colpa...in tutti sti casini, inclusi i miei domestici, sono leggero e felice: a volte i miracoli sono laici ed hanno il volto, la voce ed i pensieri di una persona. Attesa, ancorché inaspettata (forse...).
Spero che natan non si offenda: oggi giretto anch'io, sul tardi, e non so ancora se sia tipo da improvvisata... Non molti km, un centinaio, più o meno, dalle mie bestiole, approfittandone per rifinire, curva dopo curva (più che altro rotonde e stradine tra i campi, in pianura, si sa, i tornanti latitano) le gomme nuove...un virgolotto lasciato sull'asfalto può essere una piacevole pausa tra molti pensieri ed idee. Buone gomme, mi piacciono e danno fiducia, anche se Intrip avrà da ridire. Comunque sia, sentirsi bene non è una missione impossibile come spesso sembra