Allora.. bullet presidente poi no eh.. Il salsicciotto NON può essere presidente! :-) voto Eolo che sembra molto più "politico" del salsicciottone!
Poi ricordatevi la scritta piantati o fermi.. visto che c'è pure rubagalline..
Allora.. bullet presidente poi no eh.. Il salsicciotto NON può essere presidente! :-) voto Eolo che sembra molto più "politico" del salsicciottone!
Poi ricordatevi la scritta piantati o fermi.. visto che c'è pure rubagalline..
Per me andrà bene tutto come simbolo x il SET,
il Fojonco mi piace, oppure oggi ho visto questi qua che rappresentano bene l'emilia e forse anche noi.....![]()
forse.....![]()
EOLO FOR PRESIDENT..............
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Anche io li voglio!!!
Perche' non si organizza una mangiata per festeggiare la nascita del nuovo gruppo?
Venerdi o sabato sera? Bene o male in un oretta massimo siamo tutti a bologna me compreso che sono disperso sulle montagne, il nostro nuovo presidente sicuramente sapra' indicarci un ristorante che sappia sfamarci e dissetarci a dovere.....
Che ne dite? Se non potete questa settimana si fa la prossima!!![]()
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
ma un bel giretto inaugurale cn partenza dal made in red per conoscerci tutti??????????
![]()
bullleeeeeeeettttt quotami!!![]()