Originariamente Scritto da
Skorpivs
Ciao a tutti.
Oggi dopo un'intera giornata di lavoro (almeno baby si è sgranchita le gambe)
ho ben pensato di passare alla N3 per qualche info.
La mia domanda era semplice ma la risposta è stata al quanto sorprendente:
IO: Ciao, dovrei prendere i fianchetti copri-radiatore per baby speed/speed four
CONCE: Semplice, 110 euro più iva a fianchetto (in italiano 260 euro entrambi) più tutto il kit viti e staffe.
Oltretutto non vendono più il kit completo perchè fuori produzione ma bisogna "assemblarlo" con le rimanenze di magazzino.
Per di più, non potendo fornire 2 viti specifiche dovrei reperirne un paio compatibili...
Ho chiesto come mai sul sito worldoftriumph.com danno l'intero kit a 95€. circa e mi sento rispondere: IMPOSSIBILE, prendono i pezzi dove li prendiamo noi.
La domanda mi sorge spontanea: Ki è che cerca di mettercela in quel posto anche per delle stronz... del genere?
In VTR me le fanno su misura con 100€ circa già colorate!!!
Scusate lo sfogo ma non ho ancora tolto il giubbotto e mi sento bollire dentro...(è per il giubbotto o per i fianchetti?!?).
Se qualcuno di voi amici fouristi potesse darmi qualche dritta ve ne sarei grato.
Baby è in continua evoluzione ma se devo sentirmi preso in giro fa male...
Forse l'unica verità è che dovremmo essere tutti contemporaneamente meccanici, carrozzieri e gommisti per non farci fregare i soldi?
Aspetto le vostre opinioni e insegnamenti...
Denghiu...