Uploaded with ImageShack.us
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
chissà quanto le costa cambiare gli occhiali ogni volta che si crepano le lenti![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Da quando avevo 14 anni
La Diavel l'ho provata ed è una moto che dà un feeling istantaneo , si può andare forte ed anche nelle file cittadine è maneggevole ed elastica , cambio dolce e preciso , freni o.k. , accellerazione strappabraccia in modalità sport.
l'estetica è personale ed infatti è più da bar ... ( parlo io che ho una scrb)
Qui la carbonio la scambiano per un Harley e non se la filano proprio ed i proprietari che la posteggiano dinanzi al Bar sono morti![]()
Ultima modifica di rori; 04/05/2011 alle 16:03 Motivo: UnionePost automatica
aa me le Ducati piacciono molto ..in questo momento come estetica...,solo il Monster (quello nuovo..,preferivo il vecchio tipo alla grande..!!) e la Streetfigther non mi dicono niente..,aggiungo anzi che la Ducati in questo momento sia la Fabbrica che esteticamente ha le moto piu belle di tutti..!!
Grande Gianluca74..!!![]()
Ultima modifica di Torta; 04/05/2011 alle 16:16 Motivo: UnionePost automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
provatela la diavel!!!!!
poi mi saprete dire!!
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Ducati è un marchio della madonna, e da italiano ne vado fiero.