Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
per tornare in topic, trovo che un vero amico debba solo ascoltare senza giudicare.
io di storie lunghe ne ho avute due, quella attuale (**) e quella con la mia ex.
debbo ancora oggi, sono molto infastidito ai commenti degli amici che la criticano per determinati atteggiamenti ecc...ecc.... una persona al di fuori di un rapporto complesso, non può riuscire a giudicare le dinamiche contenute in questo.
per me l'amico, deve ascoltarti e se ben predisposto, farti uscire e divertire, ma non praticare violenza di nessun tipo per farti uscire dal momento di difficoltà in cui ti trovi.
ognuno di noi deve reagire a modo suo, soprattutto per venirne fuori in modo totale.
una serata in disco può distrarti, ma poi il vuoto che la notte ti porta, tu sdraiato con solo te stesso ed i pensieri ti fanno nuovamente affondare nel dolore.
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!