Dai Strega ....si scherza no...lo so benissimo che la tua BMW và a Metano...
Comunque...ieri stavo valutando questa.....rientra nel mio "budget" annuale..potrei anche fare la pazzia....dici che risulterei abbastanza fighetto ?
In effetti non ho capito nemmeno io perchè INTRI mi ha chiesto scusa
Spero di non aver scritto qualche fesseria........negli ultimi 3 minuti![]()
germogliano![]()
TU scherzi..io sono serissima.....
ti piace prendere per il culo ma quando sono gli altri a farlo con te ripristini le regole del buon senso...
Non me ne può fregar di meno di quello che pensi della mia moto...
Vai tranquillo che continuerò a farci raduni e km con il sole e sotto l'acqua in estate e in inverno con il caldo il freddo a volte la neve la nebbia
I motociclisti li misuro sulla strada non sulle chiacchiere...
tu continua a PARLARE di moto...io continuo a VIVERLA e a PARLARE DI CAZZATE![]()
sciò
Brava, per quel che riguarda le tue nipoti fai benissimo a cercare di distrarle e ti dirò che quello di impiastricciarsi le mani con il cibo è davvero una cosa magnifica![]()
Anni fa quando una donna mi piantava in asso ci rimanevo male e magari rosicavo per un pochetto, ma poi mi consolavo col fatto di avere più tempo per mio figlio e per il mio tempo libero, in parole povere stavo male max una settimana non più, ma non da non dormirci la notte, sia bene inteso.
Ora, quando capita non ci bado più di tanto, guardo a quello che è stato con un sorriso magari ironico e ricomincio a guardare di fronte a me, a tutti i progetti che ho ancora voglia di intraprendere.
Probabilmente mi aiuta molto il fatto di stare molto bene con me stesso e di non avere dei grossi problemi.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)