Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy il silenzio mi inquieta...... Se andate avanti di qualche pagina, forse non se ne accorge...
Originariamente Scritto da Fabri83 ma la strega c'è o sta semplicemente affilando i coltelli??? stttttttttttttttttt non attizzare il fuoco....
Originariamente Scritto da Black Death beh allora fattelo fare.....sempre li siamo.. basta ti prego
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da apetta cross CERCO MANUBRIO S4R, ... non si sa mai ti consoli con quello apetta?
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da Segy per forza non ti vogliono...... Dici che è per quello??? ah bè..allora dovrò farmene una ragione
sciò
Originariamente Scritto da apetta cross l'ho detto io ke dovevo cacciarti dal gruppo e' un gruppo di uomini sessuali ?
Originariamente Scritto da Micha Se andate avanti di qualche pagina, forse non se ne accorge... in effetti conoscendola
Originariamente Scritto da Segy stttttttttttttttttt non attizzare il fuoco.... Tranquillo...non sono quelle le battute che mi irritano
Originariamente Scritto da Strega Klà Dici che è per quello??? ah bè..allora dovrò farmene una ragione Tutto qui?
mmmmmmmmmm questo buonismo non mi convince
Regole del Forum