Besconi che dice ?
Bhe io guardo il cammino di un anno completo.
Ha "costruito" la squadra passo dopo passo ....correggendo errori di impostazione e di uomini.
Doveva costruirla intorno a Ronaldinho e..............per il bene della squadra si è visto come è stato gestito.
Nella prima parte del campionato ...mentre Ibra risolveva le partite non perdeva d'occhio i tasseli da sistemare.
Certo ci sono stae alcune partite (vedi Cesena all'inizio e Palermo) dove la squadra non ha proprio giocato.............ma fammi una citazione di una squadra e del suo allenatore che sono stati convincenti per 38 (diconsi 38) partite.
Champions è un capitolo a parte.
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
anno prossimo vincerete pure la coppa in scioltezza![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
contro i crociati si vendicheranno delle 4 pappine dell'andata![]()
chiudere tutto per sempre!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Q8 e aggiungo un pezzo di intervista rilasciata dal grande agnelli
Agnelli: "Ora dobbiamo vincerle tutte"
Il presidente striglia la squadra puntando ancora su un gran finale di stagione: "Delneri non è in bilico, c'è piena unità di intenti". Frecciata dopo la sconfitta in Puglia: "Penso che a Lecce i giocatori non si siano nemmeno fatti la doccia, non hanno corso né sudato"
Mi fa piacere che diano il giusto risalto al lavoro fatto da un grande allenatore e che per una volta siano tutti i giocatori a essere messi sotto accusa
Lunga vita a Delneri nelle fila della juventus per darci ancora molte soddisfazioni
![]()
io in abito non voglio visto
e presto tornerà pure Amauri rigenerato dai crociati![]()