io devo ancora ritirarla e gia non ci dormo alla notte!!!!!

io devo ancora ritirarla e gia non ci dormo alla notte!!!!!

minkia che giramento di palle!!!tieni duro...fatti valere,a questo punto andrei per vie legali pure io!purtroppo...![]()
raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri
Per quel che riguarda i fari... beh... ieri sono passato dal meccanico che doveva ripararmi la gomma posteriore (sabato ho preso 1 chiodo) e lui mi ha detto.... "Ah comunque probabilmente riesco a sostituirti il faro in garanzia...".... Non vorrei creare false speranze ma forse in triumph si sono accorti del problema....
675 is back!

Io sono d'accordo. Dopo aver provato con il software, visto che la moto continua ad andare male, l'unica cosa è controllare la parte hardware che, probabilmente, non fa il suo dovere (ovvero non comunica corettamente i dati alla centralina). Da qui i problemi di erogazione. Sui fari, io per il momento non ho ancora riscontrato nulla; c'è da dire che ho circa 1300 km (chi ha rilevato la problematica ha fatto più strada di me); in ogni caso ritengo che, in considerazione dell'epidemia, i fari siano realmente difettosi e che, probabilmente, la rogna colpirà anche la mia speed. D'altra parte i prodotti appena immessi sul mercato hanno sempre qualche piccolo difettuccio....tutto sommato sono ottimista. E' roba da pocoPorta pazienza.
Ripeto, io l'ho pagato il faro, se qualcuno lo cambia in garanzia può farsi vivo così vedo di richiedere un risarcimento...!!!

non 6 la prima persona a cui si son crepati i fari sulla nuova speed.....
mi sa che pure loro sono consapevoli di essere inguardbili e appena si riflettono su una vetrina decidono di suicidarsi![]()

Ultima modifica di flower; 10/05/2011 alle 10:59 Motivo: UnionePost automatica