Uè brutte merdacce datemi il tempo neh!!!!!! Ero ad affogare nell'alcol la delusione per non essere approdato alla finale del portaombrelli...lasciatemi solo a piangere per l'ennesima stagione vacua di risultati.
Unico rammarico non poter affrontare la ridicola compagine nerazzura in finale, giusto per potergli dare il terzo calcinculo stagionale e vedere il ringhio che da capitano solleva la coppa dedicandola a leonardo
lo aspetto anch'io, mi ha ammorbato con la sua analisi su quanto sia bravo allegri...poi ieri sera ha fatto una cagata dietro l'altra...oggi melomangio
In sostanza è andata cosi'...sti cazzo di isolani non si riesce proprio a batterli a domicilio.
Ultima modifica di n0x; 11/05/2011 alle 07:46 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

eccomi...................non sono come qualche interista che sparisce dopo qualche "battuta d'arresto"...............
Certamente sono deluso ...mi aspettavo una partitapiù tonica e nonostante un indiscusso predominio territoriale non siamo riusciti a creare, oltre un paio, palle-goal.
I goal sono frutto di una disattenzione su calcio d'angolo e su un errata fase di copertura mentre erano tutti avanti per cercare il pareggio.
Il Palermo ha meritato in questo senso.
Poi non faccio come certa tifoseria che si attacca ad un netto rigore non concesso, l'arbitro non lo ha concesso...pazienza.
Ultima annotazione è ormai dimostrato che Pirlo è "superato" e Seedorf se non ha "voglia" e non è in condizione è meglio "perderlo"..............
Un saluto a tutti gli interisti che hanno ripreso fiato...e ai Fiorentini .....a cui rimane solo godere delle "disgrazie" altrui.............![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Vorrei sapere cosa ne pensi del fatto che, il deficente in panchina, dopo aver subito gol riempie la squadra di ballerine intasando la trequarti e lasciando solo ibra in area, con pato che gioca sulla linea laterale e cassane che sta fermo peggio di ronaldinho. Anzichè andare a fare la guerra in area di rigore ha schierato 4 frocietti in tutu' a ballare con il pallone per 30 minuti. Risultato, spazi zero, sbocchi zero e cross a valanga per cercare UN solo uomo in area. Complimenti. Qualcuno mi levi dalle palle sto incompetente prima che sia troppo tardi.
ah dimenticavo...intermerda![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

sei troppo prevenuto................e poi ci sono anche le disposizioni "preparate" ...che poi non vengono applicate.......forse ieri alcune scelte erano "forzate" da precedenti "piccoli infortuni" (Ibra e Boateng...)
Per quanto suddetto l'ultimo Capello al Milan era maestro nel dire per giustificare le brutte prestazioni....."i giocatori non hanno svolto il compito affidato"...o giù di lì....
Chi sarebbe attualmente per te un allenatore che andrebbe bene?............
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

con ibramerdovic in squadra la parola "coppa" è utopia![]()

Cari miei, io credo che la battuta d'arresto (..non parlo del non-presidente.. eheehhe) sia alla fine salutare, anche se stanotte non ho chiuso occhio per il nervoso: dannazione, il Palermo vince solo contro di noi... giocano con una foga assurda.. e meno male che non c'era Miccoli: ci "buca" sempre..
"Salutare" perchè ci aiuta a capire che se vogliamo fare bella figura dove davvero conta, in Europa, non ci si può adagiare sugli allori: che serva allora da stimolo per rinforzarci dove serve.
Permettetemi 2 appelli: Pirlo ha ampiamente stracciato le balle con il suo tango... e Robinho: per favore, il primo che lo difende dicendo che "..beh, in fondo fa movimento e ha segnato ben 12 gol in stagione.." lo appendo al muro... aria, andale, tutti e due.. PLEAAASE, perchè sono comunque un giovinotto costumato
Detto questo, avrei firmato se mi avessero detto noi campioni e gli onesti vincono la Coppa Italia..![]()
Ultima modifica di giumbolorossonero; 11/05/2011 alle 08:53

Tu dillo e poi vediamo...
Stamattina alle 8.10 potevi essere tu in corso Venezia? ops, questa va in avvistamenti modern classics?.. eheh